________

info@prolocograndate.it

Consiglio di Amministrazione
Pro Loco Grandate

Indichiamo di seguito la composizione del
Consiglio di Amministrazione della Pro Loco Grandate

La PRO LOCO GRANDATE, fondata nel 1974, è una Associazione senza scopo di lucro che da anni si occupa di gestire svariate iniziative sul territorio di carattere promozionale, storico e ludico. L’associazione gestisce in proprio molte strutture ed attrezzature che sono a disposizione anche di tutte le altre Associazioni Grandatesi.

Molte le iniziative, partendo dal Calendario edito dalla PRO LOCO stessa, distribuito a tutte le famiglie di Grandate,  che riepiloga la “vita” della nostra comunità e riporta tutte le iniziative presenti in Paese nell’anno in corso, si prosegue poi con il carnevale, organizzato gratuitamente per tutti i più piccoli, arrivando ad aprile con la storica Fiera degli Uccelli giunta ormai alla 47° edizione.
Nel corso dell’estate si svolgono la festa gastronomica, la festa della Birra ed a settembre la ormai tradizionale serata dedicata a tutte le Associazioni. Non da meno, poi, a fine anno il Natale in Piazza, che unisce in una giornata di festa oltre agli espositori Hobbisti, tutte le associazioni Grandatesi.

Composizione Consiglio di Amministrazione della Pro Loco per il triennio 2024 /2026

Il Consiglio di Amministrazione della Pro Loco di Grandate è composto da 9 a 15 Membri, attualmente da 10 Membri di cui 7 per carica elettiva da parte dell’Assemblea dei soci e 3 su indicazione/nomina dell’Amministrazione Comunale. I Consiglieri eletti dall’Assemblea vengono rinnovati annualmente per 1/3 e le cariche, come quelle di Presidente e Vice Presidente – eletti dal consiglio – sono di durata triennale.

Fabio FERRARIO

Vice Presidente

Cinzia GIORI

Sindaci / Revisori dei Conti