PRO LOCO GRANDATE
Tel.
info@prolocograndate.it

Pro Loco Grandate: Domenica 17 Marzo appuntamento con Collezionando

PRO LOCO GRANDATE & COMITATO GEMELLAGGIO GRANDATE POCE SUR CISSE ORGANIZZANO PER DOMENICA 17 MARZO 2024 C/O SALONE CAMPO BASKET VIA MANZONI
COLLEZIONANDO

Esposizione e scambio di collezioni di Grandatesi e non….

Si raccolgono adesioni per collezioni di :
Soldatini, modellini, ditali, tappi, francobolli, mignon, bustine di zucchero, brocchette, chiavi, bambole, fumetti, bicchierini, accendini etc etc etc… e qualsiasi altro cosa !!!!
La manifestazione si svolgerà prevalentemente all’interno della struttura coperta al Campo Basket di Via Manzoni dalle ore 9:00 alle ore 18:00

Possono partecipare ed esporre le proprie collezioni tutti i cittadini grandatesi che si iscriveranno alla Manifestazione fino ad esaurimento spazi espositivi e non Grandatesi nel caso rimangano posti a disposizione.

La partecipazione è gratuita e le iscrizioni si raccolgono contattando o la Pro Loco ( info@prolocograndate.it) o il Comitato Gemellaggio entro il 5 marzo 2024, e compilando l’apposito modulo di iscrizione che verrà fornito, indicando la superficie del tavolo richiesta ed eventuali esigenze particolari.

I partecipanti dovranno dare disponibilità all’allestimento il giorno della manifestazione dalle ore 7:30.

VI ASPETTΙΑΜΟ !!